Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Cosenza Calcio verso il derby, le congratulazioni del sindaco Occhiuto al patron Guarascio per la nomina nel Consiglio della Lega Pro e un appello ai tifosi: "Con il Catanzaro, festa dello sport"

foto sindaco occhiuto
25 set 2014

“Mi complimento con il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, per essere entrato a far parte del Consiglio direttivo della Lega Pro”.
A dichiararlo è il sindaco Mario Occhiuto, che aggiunge: “Spero che questa nomina stimoli il patron rossoblù a fare sempre meglio e a investire con progetti ancora più ambiziosi nella squadra che rappresenta non solo una città ma un'intera provincia. Approfitto della circostanza - prosegue Occhiuto - per augurare a tutti i tifosi una domenica all’insegna del sano divertimento. Il derby Cosenza-Catanzaro che sarà disputato appunto il prossimo 28 settembre, dovrà caratterizzarsi come una grande festa dello sport, evidenziando così lo spirito di apertura che tradizionalmente appartiene ai cosentini. Lo stadio San Vito sarà avvolto da un’atmosfera di campanilismo dove su tutto dovranno comunque vincere la competizione leale sul campo e la gioia sugli spalti, affollati fra l’altro da famiglie e bambini. Che domini dunque il buon senso e - conclude Occhiuto - sempre forza lupi”.

Autore: Iole Perito