Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Presidente Commissione sanità si congratula con il nuovo Direttore generale dell'Azienda Ospedaliera

consigliere bozzo.jpg
17 set 2014

Il Presidente della Commissione sanità di Palazzo dei Bruzi Massimo Bozzo ha espresso le sue congratulazioni al nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Filomena Panno, nominata ieri alla guida del presidio sanitario cosentino.
“Nella mia qualità di Presidente della Commissione sanità del Comune di Cosenza – sottolinea Bozzo - esprimo grande soddisfazione per la nomina di Filomena Panno alla direzione generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. In un momento drammatico come quello che sta vivendo il presidio ospedaliero della nostra città, fiaccato da una gestione tutt’altro che irreprensibile e che non ha saputo cogliere neanche quei segnali di aperta collaborazione arrivati dal Sindaco Occhiuto e dall’Amministrazione comunali, osteggiandoli, anzi, in ogni modo, sono certo che la riconosciuta sensibilità e le indiscutibili competenze di Filomena Panno sapranno imprimere un nuovo corso, incarnando un’autentica speranza per le sorti dell’Ospedale dell’Annunziata. Nel formulare al neo direttore generale gli auguri di buon lavoro, sono certo che Filomena Panno saprà da subito affrontare l’attuale fase di assoluta emergenza in cui versa l’Ospedale di Cosenza, con particolare riferimento al Pronto soccorso e a quello pediatrico, afflitti, come è ormai noto, da una preoccupante carenza di personale che impedisce di fatto la copertura dei turni richiesta dal servizio”.
A quest’ultimo proposito, il presidente Bozzo ha subito rivolto un invito al neo direttore generale a prendere parte ad una seduta della Commissione sanità.

 

Autore: Giuseppe Di Donna