Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Aggiudicati i servizi di manutenzione della città: conferenza stampa del Sindaco Mario Occhiuto domani, mercoledì 12 marzo

pulizia viale mancini
11 mar 2014


C’è voluto qualche mese di lavoro serrato, ma alla fine il risultato è stato raggiunto, grazie alla determinazione dell’Amministrazione comunale, alla collaborazione della Prefettura, all’ottimo lavoro degli uffici comunali preposti.
La gara per l’affidamento dei servizi per la città si è conclusa con l’ aggiudicazione (ancora formalmente provvisoria, ma si sta procedendo alle pratiche amministrative), da parte della Commissione congiunta Comune-Prefettura, dei nove lotti in cui era stato suddiviso il Bando.
Domani, alle 11,30 il Sindaco Mario Occhiuto illustrerà agli organi d’informazione, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, i dettagli dei nuovi servizi di manutenzione del verde, degli immobili, del cimitero, del canile, dello spazzamento nel centro storico, e per la cura dei servizi tecnici teatrali, impostati su direttrici drasticamente innovative rispetto al passato.
Saranno presenti l’Assessore alla manutenzione della città Carmine Manna e la Dirigente al Decoro urbano Maria Rosaria Mossuto.
GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI
 

Autore: Elena Scrivano