Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ordinanze sul traffico per lavori in città

06 mar 2014

Per consentire la potatura di un albero, programmata dall’Ufficio Manutenzione, il Comando della Polizia Municipale ha disposto per venerdì 7 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, il divieto di transito in contrada Pulice, sulla strada di collegamento tra Cosenza e Mendicino, dall’ingresso del Centro polifunzionale ASL fino all’incrocio con la strada principale del comune di Mendicino. Il provvedimento è reso necessario dall’utilizzo di mezzi che occupano l’intera sede stradale.
                                                     *****************
Lavori di bitumatura del manto stradale interesseranno invece via Giuseppe Marini Serra il 10 e 11 marzo prossimi. Pertanto verrà istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati dalle ore 9.00 di lunedì 10 marzo alle ore 18 di martedì 11 marzo.
                                                  *******************
Come anticipato nei giorni scorsi la Telecom ha reso noto il cronoprogramma dei lavori per la posa in opera della rete ottica di nuova generazione. Da domani 7 marzo si comincia con l’apertura dei chiusini, per l’accesso alle infrastrutture sotterranee; operazione questa che non comporta grandi disagi. In ogni caso si comunica che nella giornata del 7 marzo le strade interessate sono: via Milelli, via Bengasi, via Andreotti, via Monte Baldo, via Trento, via Piave, via Panebianco, via degli Stadi, via Moncenisio, via Monaco, via Quintieri, corso Mazzini, piazza Bilotti, via Caloprese, piazza Loreto.
Nella giornata di sabato 8 marzo, invece, si opererà sulle seguenti strade: via Silvio Sesti, via Montevideo, via Cesare Gabriele, via Trieste, via Bari, via Monaco verso Ospedale Mariano Santo, via Rivocati, corso Umbero, corso Mazzini, via N. Serra, pizza Zumbini, via Padre Giglio.
Domenica 9 marzo saranno interessate: via Popilia, via Giulia, via Zupi, via Lupinacci e viale delle Medaglie d’Oro.
I lavori di scavo vero e proprio non cominceranno prima di lunedì 10 marzo.

Autore: Annarita Callari