Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Consigliere comunale Luca Gervasi aderisce al gruppo di Forza Italia

consigliere gervasi
17 gen 2014

Il Consigliere comunale Luca Gervasi ha ufficializzato il suo passaggio nel gruppo di Forza Italia, dopo aver rassegnato le dimissioni da presidente del gruppo dell’UDC.
“Con l’adesione dell’Onorevole Roberto Occhiuto a Forza Italia – sottolinea in una nota il consigliere Gervasi - sono venute meno le ragioni della mia permanenza nell’UDC. Pertanto ho rassegnato, presso la segreteria generale del Comune, le mie dimissioni da Presidente del gruppo dell’Unione dei Democratici Cristiani e di Centro.
Aderirò, in seno all’assemblea cittadina, al gruppo consiliare di Forza Italia – continua Gervasi – contribuendo con entusiasmo a rafforzare la presenza del partito in città e a collaborare con maggior vigore e passione al programma di governo del Sindaco Mario Occhiuto.
I tanti cantieri avviati, le opere compiute, il miglioramento dei servizi, sono il segno tangibile di una città che sta recuperando terreno e che riscopre il senso del suo essere comunità. Sono certo – ha concluso Gervasi – che Forza Italia e tutti i partiti rappresentati in Consiglio comunale, nel rispetto dei ruoli, sapranno dare un importante e giusto contributo all’azione amministrativa avviata dalla Giunta Occhiuto”.
 

Autore: Giuseppe Di Donna