Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Distribuzione pacchi-dono alle famiglie bisognose: domani, venerdì 20 dicembre, conferenza stampa a Palazzo dei Bruzi

Palazzo di Città
19 dic 2013

Sarà presentata domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 11,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, l’iniziativa solidale di distribuzione di pacchi-dono natalizi alle famiglie bisognose della città, promossa dal Banco Alimentare e dall’Assessorato alla solidarietà e coesione sociale del Comune di Cosenza, in collaborazione con l’Azienda “Cardamone”, specializzata nella ristorazione collettiva.
L’iniziativa sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il Sindaco Mario Occhiuto, il Presidente del Consiglio comunale Luca Morrone, l’Assessore alla solidarietà e coesione sociale Manfredo Piazza, il Direttore generale del Banco Alimentare della Calabria Gianni Romeo e il Presidente della commissione welfare di Palazzo dei Bruzi Massimo Bozzo.
L’iniziativa della distribuzione dei pacchi-dono alle famiglie bisognose della città riguarderà 600 nuclei familiari con certificazione ISEE zero.
Nella distribuzione dei pacchi-dono, il Banco Alimentare sarà affiancato, come è già avvenuto lo scorso anno, dall’Associazione nazionale Carabinieri.

 

Autore: Giuseppe Di Donna