Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Commissione Lavori Pubblici effettua sopralluogo a via Bendicenti. I primi di gennaio la sistemazione della strada

consigliere sacco.jpg
10 dic 2013


La Commissione Lavori Pubblici di Palazzo dei Bruzi ha effettuato questa mattina un sopralluogo in via Bendicenti per una verifica delle necessità e degli interventi cui bisognerà dar luogo per la sistemazione dell’importante arteria di collegamento viario tra la città e i paesi della Presila cosentina.
A darne notizia, il Presidente della stessa Commissione Roberto Sacco.
Al termine della riunione, il Presidente Sacco ha annunciato che dagli uffici competenti è stata avviata la procedura di gara, ad invito, per l’immediata assegnazione dei lavori di sistemazione della strada.
I lavori di bitumatura di via Bendicenti, compresa la sistemazione della pista ciclabile accanto all’argine del fiume, inizieranno, secondo quanto assicurato da Roberto Sacco, i primi giorni di gennaio.
Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici ha anche annunciato che venerdì 13 dicembre si recherà nelle scuole primarie e dell’infanzia di via Negroni, via Giulia e “Mattia Preti” di via Livatino, peraltro già oggetto di un sopralluogo da parte dell’organismo consiliare, per verificare lo stato di attuazione dei lavori in corso.


 

Autore: Giuseppe Di Donna