Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

All'attenzione della Commissione Sport la questione del caro biglietti per le partite casalinghe del Cosenza Calcio

24 ott 2013

All’attenzione della Commissione Consiliare Permanente “Sport, Turismo, Spettacolo e Tempo Libero”, presieduta dal consigliere comunale del PDL Francesco Spadafora, la questione relativa al caro biglietti per le partite casalinghe della Nuova Cosenza Calcio. Argomento che da giorni rimbalza su social network e stampa locale, che hanno riferito della protesta degli ultrà all’indirizzo della società sportiva. Subito dopo il Presidente Guarascio prometteva di valutare eventuali proposte sul taglio del ticket d’accesso al San Vito.
La Commissione “Sport, Turismo, Spettacolo e Tempo Libero” – informa lo stesso Spadafora - all’unanimità dei presenti, nella riunione convocata ad hoc su un argomento che sta a cuore a tutta la tifoseria Rossoblu, ha voluto esprimere in premessa il proprio compiacimento per il progetto intrapreso dal Presidente Eugenio Guarascio al quale è stato dato atto che, nonostante la grave crisi che sta attraversando il Paese e L’Europa tutta, ha allestito un organico che ad oggi sta regalando grandi emozioni, ed il primo posto in classifica, a tutto il popolo Rossoblu. A Guarascio la Commissione riconosce inoltre lo sforzo economico a cui sarà chiamato per tutto il prosieguo della stagione a causa degli alti costi di gestione che il campionato professionistico comporta.
La Commissione, ha dunque deliberato, all’unanimità – fa sapere Francesco Spadafora - di procedere, al più presto, ad una apposita riunione con la presenza del Presidente Guarascio e dell’Assessore all’impiantistica sportiva Carmine Manna al fine di verificare la fattibilità di una congrua riduzione del costo dei biglietti per gli incontri casalinghi del Cosenza Calcio, con l’obiettivo di aumentare considerevolmente la platea dei partecipanti all’ evento sportivo domenicale, con particolare riferimento alle famiglie con figli in età scolare. Ovviamente, l’eventuale convergenza sull’obiettivo, troverebbe il più che favorevole accoglimento da parte dei tifosi che con passione seguono i colori rossoblu.