Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Conferenza stampa sull'accordo di collaborazione con il gruppo facebook "Il senso del tempo, il valore di un posto. Cosenza"

09 ott 2013

Si svolgerà giovedì 10 ottobre alle 12, nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi, la conferenza stampa di presentazione sull’accordo che vede il Comune di Cosenza attuare una collaborazione con un gruppo nato sul social network facebook, ovvero “Il senso del tempo, il valore di un posto. Cosenza”.
L’iniziativa nasce dalla spinta “virtuale” dal basso che, nell’ottica della forma di cittadinanza attiva, l’esecutivo Occhiuto ha sempre favorito.
Così, in seguito alle proposte degli amministratori di questa pagina facebook, il Comune accoglie in maniera concreta, attraverso l’accordo da sottoscrivere, l’idea di fare rete su tutte quelle idee inerenti la città e il suo divenire, fra passato e futuro.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Mario Occhiuto, l’assessore alla Cultura Geppino De Rose e gli amministratori del gruppo fb (fondatore Massimo Veltri e ideatore Alfredo Salzano).

 

Autore: Iole Perito