Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Istituita nuova corsa Amaco per Contrada Fiego: il plauso dei consiglieri Bozzo e Spadafora

circolare veloce
26 set 2013

L’Amaco ha istituito da qualche giorno una nuova corsa per Contrada Fiego, con partenza alle ore 13,30 da Piazza Mancini e arrivo a Fiego intorno alle ore 14,00.
Soddisfazione per l’istituzione della nuova corsa è stata espressa dai consiglieri comunali Massimo Bozzo e Francesco Spadafora che hanno rivolto un plauso all’Amministrazione comunale e ai vertici dell’Amaco per la sensibilità dimostrata nell’andare incontro alle esigenze dei cittadini, soprattutto studenti, residenti nella contrada del territorio di Donnici.
“Non possiamo non esprimere – hanno affermato Bozzo e Spadafora - vivo compiacimento per la decisione assunta dall’Amaco che testimonia l’attenzione che sin dal suo insediamento l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mario Occhiuto ha avuto per i problemi e le necessità delle frazioni, dimostrandolo anche in questa occasione. La nuova linea che collega da qualche giorno la città capoluogo con Fiego consente, in un’ora cruciale per gli studenti che devono tornare a casa dalle scuole cittadine, di alleviare i non pochi disagi che la precedente assenza di collegamenti, in quella fascia oraria, comportava.”
 

Autore: Giuseppe Di Donna