Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Gli auguri del sindaco Mario Occhiuto al sottosegretario Jole Santelli per le nuove deleghe in materia di Mezzogiorno e lavoro

Jole Santelli
25 set 2013

“E’ motivo di orgoglio ma, da calabrese, anche di speranza in un rinnovato impulso verso le politiche per il Mezzogiorno, la notizia delle nuove importanti deleghe assegnate all’amica Jole Santelli. A lei porgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.
Il sindaco Mario Occhiuto tiene a congratularsi con il sottosegretario al Welfare Jole Santelli, che ha ricevuto dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini, l’incarico di occuparsi delle iniziative in materia occupazionale nelle regioni dell’Obiettivo convergenza e, più in generale, del Mezzogiorno, delle politiche in materia di previdenza privata e assicurativa e patronati, delle politiche di sostegno alla diffusione della responsabilità civile d’impresa, delle relazioni industriali in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e semplificazione normativa in materia di lavoro.
“Sono certo che la nostra concittadina – aggiunge Mario Occhiuto – attraverso la sua vasta esperienza politica apporterà un contributo notevole nelle azioni per la crescita del territorio. Jole è donna competente e pratica, che conosce le ataviche criticità del sud e che, sicuramente, tramite il buon utilizzo delle risorse europee, saprà favorire i giovani e le strategie per il lavoro”.
 

Autore: Iole Perito