Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il sindaco Mario Occhiuto estende le deleghe agli assessori Carmine Manna e Massimo lo Gullo

foto sindaco occhiuto
22 ago 2013

Nell’ambito della forte attenzione che l’Amministrazione comunale dedica agli interventi ordinari e straordinari di manutenzione cittadina, come attestano le ultime massicce attività compiute anche nel corso del mese di agosto, il sindaco Mario Occhiuto ha inteso rafforzare le rispettive deleghe agli assessori Carmine Manna e Massimo lo Gullo.
“Ho quotidianamente modo di apprezzare l’infaticabile impegno delle due new entry della Giunta, Manna e Lo Gullo – afferma Occhiuto – e, pertanto, ho trovato giusto ampliarne le responsabilità grazie alle competenze che in questi primi mesi di incarico hanno entrambi dimostrato di possedere. Ringraziandoli per quanto stanno facendo al servizio dell’Amministrazione in settori strategici per la qualità della vita dei cittadini, sono certo che sapranno sviluppare al meglio questa fiducia, offrendo servizi sempre più efficienti”.
L’assessore Carmine Manna assume dunque la delega alla Manutenzione di tutto il territorio municipale e non solo la manutenzione legata alle Cooperative sociali.
Mentre Massimo Lo Gullo, già delegato alla Cura dei quartieri, si occuperà dei Servizi minimi essenziali.
 

Autore: Iole Perito