Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Da oggi nelle sale il film di Max Mazzotta "Fiabeschi torna a casa", girato in gran parte a Cosenza. Gli auspici del sindaco Mario Occhiuto

Locandina film Fiabeschi torna a casa
22 ago 2013

“Tengo a fare il mio personale in bocca al lupo a Max Mazzotta affinché il suo lavoro cinematografico, dove per la prima volta si cimenta come regista per il grande schermo, oltre che come attore, abbia un’ottima affermazione in tutte le sale italiane”.
Il sindaco Mario Occhiuto esprime i suoi più sentiti auspici in riferimento alla pellicola “Fiabeschi torna a casa”, da oggi in uscita nei cinema, film scritto e diretto da Mazzotta, che prende spunto da Enrico Fiabeschi, personaggio delle tavole del fumettista Andrea Pazienza.
“Mi piace ricordare che la maggior parte delle scene di questo film è stata girata nel nostro bellissimo centro storico – aggiunge Occhiuto – Per questo motivo, con soddisfazione, immagino come, attraverso lo sguardo artistico di un professionista dello spettacolo come Mazzotta, la città di Cosenza sarà conosciuta nei suoi scorci più suggestivi. Ringrazio ancora una volta Mazzotta per l’amore dimostrato nei riguardi della città e auguro a lui, alla produzione e a tutte le maestranze il miglior successo”.
 

Autore: Iole Perito