Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La solidarietà del sindaco Mario Occhiuto al primo cittadino di Cassano, Gianni Papasso

15 lug 2013

“Gli amministratori locali nel mirino di chi non accetta i cambiamenti sani di questa terra devono innanzitutto sentire che non saranno lasciati da soli e che ogni atto intimidatorio da loro subito in prima persona, è uno sfregio compiuto a danno di tutti i cittadini onesti della Calabria”.
Il sindaco Mario Occhiuto esprime la propria solidarietà al sindaco di Cassano, Gianni Papasso, la cui automobile è stata gravemente danneggiata da ignoti.
“Mi auguro – dichiara Occhiuto – che gli inquirenti arrivino presto a identificare l’autore o gli autori di un gesto che, oltre ad essere vile, riporta l’ombra di quella forza malevola che mira atavicamente a ostacolare la crescita del territorio. Come ho già più volte avuto modo di sottolineare di fronte a casi analoghi – conclude – resto convinto che le energie positive della nostra regione siano superiori, pur non facendo notizia, e che il collega Papasso, il quale invito a reagire con maggiore spinta nell’impegno quotidiano, proseguirà la sua azione amministrativa senza lasciarsi abbattere”.
 

Autore: Iole Perito