Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Sopralluogo dell'assessore Manna allo Stadio San Vito. "Un tour tra gli impianti sportivi per garantire sostegno alle esigenze degli operatori"

assessore Manna
27 giu 2013

Comincia dall’impiantistica sportiva il lavoro dell’assessore Carmine Manna che, quale primo atto del suo nuovo impegno amministrativo, ha effettuato questa mattina un sopralluogo allo Stadio San Vito, accompagnato dai tecnici comunali, e alla presenza dell’Amministratore Delegato del Cosenza Calcio Domenico Quaglio.
Quella agli impianti sportivi è una delle deleghe attribuite dal Sindaco Occhiuto a Manna, un abito su misura per il neo assessore che nello sport è cresciuto, come atleta prima e poi come imprenditore di successo nell’ambito della gestione di strutture sportive.
“Nella programmazione del mio lavoro su questa delega specifica – annuncia l’assessore Manna – il primo passo è realizzare, insieme ai bravi tecnici e funzionari comunali che saranno i miei preziosi compagni di viaggio, una fotografia dello stato dell’arte delle strutture sportive della nostra città. E la prima tappa non poteva che essere lo Stadio San Vito dove nel sopralluogo odierno abbiamo individuato le criticità sulle quali intervenire con maggiore urgenza in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria, nella piena consapevolezza dello stato di salute delle casse comunali. Con l’Amministratore del Cosenza Calcio – continua Manna – abbiamo concordato un percorso che sinergicamente dovrà portarci al potenziamento della struttura. Allo stesso modo, nell’immediato futuro, proseguirò nei sopralluoghi – conclude l’assessore agli impianti sportivi -predisposto all’ascolto degli operatori del settore e delle esigenze che vorranno rappresentarmi per il mantenimento di uno standard qualitativo alto delle varie discipline, che non può prescindere dalla buona tenuta delle strutture che le ospitano”.

Autore: Annarita Callari