Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Rinnovo collegio sindacale Amaco: pubblicato avviso per la presentazione di manifestazione di interesse

circolare veloce
12 giu 2013

Si va verso il rinnovo dei membri del collegio sindacale dell’Amaco.
L’Amministrazione comunale, dopo quello per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per la mobilità nell’area cosentina, ha pubblicato l’avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse relativamente al rinnovo dei membri del collegio sindacale.
I membri del collegio sindacale da nominare sono cinque in tutto, tre effettivi e due supplenti.
Nell’avviso pubblico si rende noto che gli aspiranti alla designazione a Presidente e a membro del collegio sindacale dell’Amaco saranno scelti tra i soggetti iscritti nel registro dei revisori contabili istituito presso il Ministero della Giustizia, esterni all’Amministrazione comunale. Gli aspiranti – è detto ancora nell’avviso – dovranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 13,00 del prossimo 21 giugno.
Gli aspiranti alla designazione, in possesso dei requisiti prescritti, dovranno presentare, nel termine del 21 giugno, apposita istanza indirizzata al Sindaco del Comune di Cosenza, inoltrandola direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, nelle ore d’ufficio, o per raccomandata. In quest’ultimo caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale e le domande dovranno comunque pervenire entro e non oltre il 3° giorno dalla scadenza. La domanda dovrà essere corredata dal curriculum vitae con l’indicazione dei titoli posseduti.
Nell’istanza gli aspiranti dovranno dichiarare che non esistono a loro carico cause d’incompatibilità previste dalla deliberazione del Consiglio comunale n.16 del 18 settembre 2006 e di non versare in alcuna situazione ostativa alla nomina.
Per altre informazioni, gli interessati potranno consultare il sito del Comune (www.comune.cosenza.it) nella sezione bandi di gara in scadenza.

 

Autore: Giuseppe Di Donna