Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Replica del vicesindaco Katya Gentile ad articolo su Gergeri

07 nov 2012

“Non esito più a definire strumentali e fuorvianti le affermazioni che il presunto comitato di Gergeri affida alla stampa per denunciare una altrettanto presunta indifferenza di questa Amministrazione nei confronti del quartiere.
Non accetto le menzogne e tali sono quelle di chi pretestuosamente non dice che sarebbe stato sufficiente attendere venti minuti – tanti ne ho impiegati per completare una riunione in corso - per incontrare la sottoscritta, in assenza del Sindaco, ed avere un civile confronto sulle problematiche di Gergeri, non tutte afferenti il mio settore, oltre che sui lavori in corso. Ma evidentemente al presunto comitato, oggi più di ieri - visto che la richiamata odissea comincia ben prima di due anni fa - preme maggiormente la vetrina giornalistica.
Ho sempre pensato che la migliore risposta che un Comune può dare ai cittadini è rappresentata dalle azioni amministrative. Su Gergeri sono stati fatti degli interventi e altri ne seguiranno, seppure tra le mille difficoltà di natura finanziaria che quotidianamente ci assillano ed inevitabilmente rallentano il nostro percorso”.

Autore: Annarita Callari