Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Cosentini soddisfatti dell'amministrazione: il sindaco Mario Occhiuto promosso dal sondaggio dell'istituto Piepoli

foto sindaco occhiuto
04 ago 2012

“Ringrazio i cittadini di Cosenza per la fiducia che mi hanno accreditato. Fa sempre piacere constatare che il proprio impegno al servizio della collettività riceva apprezzamento, perché significa che una reale aria di rinnovamento viene finalmente percepita”.
Il sindaco Mario Occhiuto è naturalmente molto soddisfatto dell’esito del sondaggio eseguito lo scorso 31 luglio dall’istituto di rilevamento Piepoli su commissione del settimanale Mezzoeuro in edicola oggi.
“Il risultato del sondaggio dell’istituto Piepoli – tiene a precisare il Sindaco – è frutto del lavoro di un gruppo, perché solo con una squadra ben messa in campo si possono ottenere traguardi appaganti. Noi siamo concentrati a risolvere i problemi del territorio al di là dei sondaggi e spesso, infatti, pur di risolvere i problemi siamo costretti responsabilmente a fare scelte impopolari, come impopolari sono tutte quelle idee innovative che soltanto nel tempo riescono a raccogliere consenso. In ogni caso, proprio alla luce dei dati del sondaggio, sento di ringraziare, oltre ai cosentini in primis, anche la giunta, i dirigenti, lo staff e i dipendenti che quotidianamente si adoperano per far funzionare a vari livelli la complessa macchina gestionale della città. Il nostro criterio di azione continuerà ad avere come obiettivo prioritario la qualità della vita della comunità, al di là dei sondaggi che, in questo caso, ci inorgogliscono ma che, quando pure fossero negativi, di certo non affievolirebbero i nostri sforzi di cambiamento”.
 

Allegato: sondaggio.pdf (646 kb) File con estensione pdf
Autore: Iole Perito