Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Assessore Bruno riunisce forze politiche giovanili

bruno.jpg
10 apr 2012

Organizzare un incontro tematico sulla questione lavorativa giovanile che non si limiti soltanto ad affrontare la problematica, quanto mai scottante ed attuale, della disoccupazione, ma che suggerisca soluzioni che possano affrontare compiutamente una delle piaghe maggiormente afflittive della nostra società.
A questa conclusione è giunta la riunione tra le diverse forze politiche giovanili della città, promossa dall’Assessore ai giovani e al futuro di Palazzo dei Bruzi Davide Bruno e tenutasi nella sede dell’assessorato in via Rivocati.
Alla riunione, nata da un’idea del giovane Marco Vercillo e sposata dall’Assessore Bruno, hanno partecipato l’Udc Giovani, i Giovani Democratici, la Giovane Italia-Pdl, i Giovani IDV, Generazione Futuro (FLI), Giovani MPA (Popolari Glocalizzati), il Movimento 5 stelle e Gioventù Italiana (la Destra).
Per mettere a punto il programma dell’incontro sulla questione lavorativa giovanile, le forze politiche impegnate nell’organizzazione seguiteranno a riunirsi con l’Assessore Davide Bruno anche nelle prossime settimane.