Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ordinanze della Polizia Municipale per lavori in città dal 20 febbraio. Riduzione idrica martedì 21

19 feb 2012

Da lunedì 20 lavori su Lungo Crati Miceli

Inizieranno lunedì prossimo, 20 febbraio, i lavori di rifacimento della sede stradale su via Lungo Crati Miceli, nel tratto prospiciente Piazza Vittime civili di guerra (sotto la Casa delle Culture).

Un’ordinanza del Comando vigili urbani stabilisce che, per consentire l’installazione del cantiere, a partire dalle ore 8 e fino al termine dei lavori sulla piazza sarà vietata la sosta delle auto sul lato prospiciente via Lungo Crati e su ambo i lati, per 30 metri, in corrispondenza dei due accessi.

 

Da lunedì 20 febbraio la potatura degli alberi su via Rivocati


Le cattive condizioni climatiche hanno reso impossibile effettuare nei giorni scorsi la potatura degli alberi programmata su via Rivocati.
Il settore Infrastrutture ha nuovamente riprogrammato l’intervento che si realizzerà dal 20 al 25 febbraio.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, dal Comando della Polizia Municipale è stata emessa una ordinanza che istituisce il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della strada interessata.

 

Riduzione idrica in parte della città martedì 21 febbraio

Prevista una riduzione della fornitura idrica martedì 21 febbraio in parte della città per rimediare ad un guasto.
Lo ha comunicato la Sorical al Comune.
Più precisamente, sarà necessario riparare l’elettropompa all’interno del serbatoio di Cozzo Muoio, che alimenta l’utenza delle cosiddette “case alte” della zona. E’ qui, quindi, che si avvertirà la riduzione idrica, che invece non riguarderà gli altri quartieri della città.
I lavori inizieranno alle 10 e termineranno alle 16.