Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Torna a riunirsi giovedì prossimo 9 febbraio il Consiglio comunale

Palazzo di Città
06 feb 2012


Convocato dal Presidente Luca Morrone, tornerà a riunirsi giovedì 9 febbraio, alle ore 16,00, il Consiglio Comunale.
L’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista venerdì 10 febbraio, sempre alle ore 16,00.
Diversi i punti all’ordine del giorno :
1) Risposte ad interrogazioni non trattate nella seduta del 14 dicembre 2011.
2) Adesione all’iniziativa della Commissione Europea per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica (CO2) - Patto dei Sindaci (Covenant of Mayors).
3) Regolamento contenente la disciplina per l’organizzazione e il funzionamento dell’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Front Office e rapporti con la cittadinanza.
4) Concessione fidejussione per il mutuo con l’Istituto per il Credito Sportivo a favore della Società Sportiva “Romualdo Montagna” per la costruzione di spogliatoi e recinzione di un campo di calcetto.
5) Richiesta di convocazione del Consiglio comunale ai sensi dell’art. 19, comma 3, dello Statuto, avente all’oggetto: «Modifica di concessione in locazione locali piazza Matteotti ex stazione ferroviaria già in locazione al CONI- sede provinciale di Cosenza» (su richiesta dei Consiglieri: MAZZUCA, AMBROGIO, PAOLINI, PERUGINI, CIPPARRONE, SACCO, PERRI, SAVASTANO, FORMOSO, LUCENTE, FRAMMARTINO).
6) Ordine del giorno a firma dei Consiglieri FRAMMARTINO, MAZZUCA, CIPPARRONE e SACCO, presentato in data 2 febbraio 2012, concernente «DISCUSSIONE P.A.U. DI VIA MOLICELLA».



















 

Autore: Giuseppe Di Donna