Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Nidi d'infanzia e servizi integrativi: pubblicato un bando regionale

02 gen 2012

Il Settore Educazione dell’Amministrazione comunale di Cosenza informa che la Regione Calabria - Dipartimento 10 - Lavoro, Politiche della Famiglia, Formazione Professionale,Cooperazione e Volontariato – ha pubblicato un bado inerente i Nidi d’Infanzia e servizi integrativi.
Il bando è strutturato in due azioni. L’azione A si articola in programmi di investimento, concernenti la realizzazione di un nuovo nido d’infanzia (compreso il nido aziendale) o micro-nido o di un servizio integrativo (spazio gioco per bambini, centro per bambini e famiglie).
L’Azione B riguarda invece i contributi in spesa corrente ai Comuni per l’avviamento di servizi integrativi educativi, domiciliari e familiari, promossi e gestiti da soggetti privati, realizzati tramite lo stesso avviso pubblico.
Il testo dell’avviso ed i modelli di domanda sono disponibili sul sito della Regione Calabria www.regione.calabria.it, portale tematico “Formazione lavoro e politiche sociali”.
Per informazioni ci si può rivolgere anche all’apposito ufficio del Settore n. 8 Educazione del Comune di Cosenza. Recapiti telefonici: 0984 813.820 – fax 0984 21032.
 

Autore: Annarita Callari