Home Page » Canali » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda

L'Umanesimo dell'Amore: presentazione della collana letteraria di Francesco Nigro Imperiale

29.04.2015

Partecipano:

il Sindaco e Presidente della Provincia, Mario Occhiuto; l'Assessore al turismo e comunicazione, Rosaria Succurro; la prof.ssa Maria Spadafora, presidente del Centro Studi “Gregorio Nigro Imperiale”. L'apertura dei lavori è affidata al Preside del Liceo Scientifico G. B. Scorza, prof. Mario Nardi. Interverranno: P. Gian Battista Urso, Ministro Provinciale Frati Minori di Calabria; il prof. Emilio Salatino, docente di teologia morale all'Istituto Superiore di Scienze religiose; la Prof.ssa Anna Scola, docente - saggista - dialettologa. Introduce e conclude l'autore della collana letteraria. Modera il prof. Vincenzo Napolillo, storico e critico letterario.