Home Page » Canali » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda

L'Elisir d'amore di G. Donizetti

cantanti elisir d amore
dal 26.10.2012 al 27.10.2012

Recita per le scuole, sabato 27 ottobre alle ore 10.00.

L'opera donizettiana è interpretata dai giovani cantanti che hanno partecipato la scorsa estate all’Opera studio promosso dall’Assessorato alla cultura della Regione Calabria e organizzato dal Comune di Verbicaro, in collaborazione con il comune tedesco di Oberstenfeld. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cosenza, dalla Provincia di Cosenza e dal Parco Nazionale del Pollino.

Il cast: Mima Millo e Annalena Schmid (nel ruolo di Adina), Marco Ciaponi e Riccardo Gatto (Nemorino), Ken Watanabe (Belcore), Antonino Mistretta (Dottor Dulcamara) e Marialaura Padula (Giannetta).

Maestro concertatore e direttore d'orchestra: Angelo Guaragna
Maestro del coro: Francesco Laino.
Regia: Graciela Alperyn
I biglietti sono in prevendita presso l’agenzia “Inprimafila” di viale degli Alimena (tel.0984795699).