Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche

Formazione e Lavoro

Informazioni utili a chi cerca lavoro; notizie sulle opportunità di crescita professionale per i cittadini e sulle iniziative di sviluppo della formazione e del lavoro. Le azioni dell’amministrazione finalizzate a promuovere politiche attive per il lavoro.

Logo CsLogo       AVVISO AL PUBBLICO

Lo Sportello “SVILUPPO&LAVORO” - Comune di Cosenza, ubicato in Piazza G. Mancini n°60, all’interno del Centro Commerciale “I 2 Fiumi” lato fermata AMACO,

COMUNICA

che per il Supporto alle prenotazioni online per il Centro per L’Impiego e per altre informazioni

occorre TELEFONARE allo 0984 813950

Lunedì – Mercoledì - Venerdì dalle 9:00 alle 10:30

Si precisa che laddove l’operatore telefonico ritenga indispensabile la presenza fisica dell’utente, l’accesso agli uffici potrà avvenire nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e sarà consentito previa dotazione della mascherina protettiva.

Al fine di evitare la sosta all’interno degli uffici con rischio assembramenti, si chiede la massima puntualità.

Sito web: https://www.comune.cosenza.it/archivio2_aree-tematiche_0_28.html
Facebook: www.facebook.com/SviluppoeLavoroComunediCosenza