Il Settore Attività produttive del Comune di Cosenza comunica che la Commissione all’uopo nominata, ha approvato l’elenco delle Ditte aventi titolo all’assegnazione dei moduli relativamente alle istanze pervenute entro i termini di partecipazione stabilite dal bando, per i posteggi della Fiera di San Giuseppe – edizione 2023.
Le ditte comprese nell’elenco, dovranno procedere al pagamento degli importi indicati, comprensivi di oneri di occupazione suolo pubblico e TARI, esclusivamente con pagoPA, con ogni urgenza e comunque non oltre il 10.03.2022, pena la revoca dei moduli e/o dei posteggi assegnati con successiva riassegnazione degli stessi.
Per procedere al versamento le ditte potranno procedere dal sito internet del Comune di Cosenza, seguendo il seguente percorso https://pagopa.comune.cosenza.it/home.htm
- SE NON SI POSSIEDE IL CODICE AVVISO: selezionare il tasto “non hai un codice avviso/IUV”, selezionare il tasto “COSAP – TOSAP” (link diretto: https://pagopa.regione.calabria.it/pa/public/richiestaPagamentoSpontaneo.html?codIpaEnte=C_D08 6&codTipo=COSAP_TOSAP), avendo cura di specificare nel campo “numero concessione/autorizzazione”: FIERA 2023;
- SE SI POSSIEDE IL CODICE AVVISO: seguire il percorso indicato accedendo dallo stesso link https://pagopa.comune.cosenza.it/home.htm.
L’avvenuto pagamento dovrà essere comunicato all’Ente, a cura della Ditta, tramite invio della ricevuta di pagamento all’indirizzo mail fierasangiuseppe@comune.cosenza.it, cui seguiranno i necessari controlli e riscontri dell’Ente ai fini dell’accertamento dell’effettivo incamero delle somme dovute e con ogni conseguenza di legge.
Solo dopo il pagamento la Commissione procederà all’assegnazione dei posteggi e verrà emessa l’autorizzazione all’occupazione del posteggio nonché comunicato il numero e l’ubicazione dello stesso posteggio, anche attraverso la pubblicazione degli elenchi sul sito internet del Comune di Cosenza.
Il Settore attività produttive comunica, altresì, che la Commissione all’uopo nominata, ha approvato anche l’elenco delle Ditte aventi titolo all’assegnazione dei moduli relativamente alle istanze pervenute fuori termine.
NEGLI ALLEGATI L'ELENCO DEGLI ASSEGNATARI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA NEI TERMINI E FUORI TERMINE E LE COMUNICAZIONI DEL SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE