Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco Occhiuto si congratula con Klaus Algieri, eletto Vice Presidente di Unioncamere nazionale

klaus algieri
22 lug 2021

“Esprimo il mio personale compiacimento e quello dell'Amministrazione comunale per l'elezione di Klaus Algieri alla vice presidenza di Unioncamere nazionale. Non poteva esserci scelta migliore da parte dell'Assemblea dell'Unione delle Camere di Commercio che, nell'indicare il nome di Algieri, ha individuato un'autentica risorsa con le competenze e le qualità umane e professionali giuste per proseguire, anche in ambito nazionale, quanto di buono ha costruito da Presidente della Camera di Commercio di Cosenza e all'interno degli altri organismi dei cui vertici fa parte”.

Con queste parole, il Sindaco Mario Occhiuto si è voluto congratulare con Klaus Algieri, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza per il nuovo incarico che gli è stato conferito.

“Klaus Algieri, da uomo del fare – ha aggiunto Occhiuto - saprà distinguersi anche nel nuovo ruolo che andrà a ricoprire, dando certamente un contributo importante al funzionamento ed alle attività di tutto il sistema camerale nazionale, specie in una fase così delicata nella quale il mondo delle imprese è attraversato da una crisi senza precedenti, a causa degli effetti devastanti della pandemia che ha messo a dura prova la tenuta dell'economia nazionale e mondiale. Naturalmente auspichiamo che, come già avvenuto in passato, anche nella sua nuova veste, Klaus Algieri possa rinnovare il rapporto di solida collaborazione avviato da tempo con l'Amministrazione comunale”.

 

 


 


 


 

Autore: Giuseppe Di Donna