Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Una sede più adeguata per l'obitorio ospedaliero

10 mag 2005
(10/5) (UfficioStampa) -
Troverà molto presto una collocazione più adeguata l’obitorio dell’Ospedale di Cosenza.
Al sindaco Eva Catizone, che aveva sollevato la questione fin dal primo incontro istituzionale con il neo direttore generale dell’Azienda ospedaliera, lo stesso dottore Antonio Belcastro, che era accompagnato dal direttore sanitario Gianfranco Scarpelli, ha stamane prospettato lo spostamento dagli attuali locali di viale della Repubblica a quelli, sempre sulla stessa strada, ma all’interno del nuovo edificio destinato alle malattie infettive, in via di ultimazione.
Il sindaco Catizone, presente anche l’assessore alla Salute del cittadino Giovanna Riccipetitoni e il dirigente dell’Ufficio Urbanistica Alessandro Adriano, si è detta disponibile a questa soluzione che certamente risulterebbe più dignitosa e consona alle esigenze di raccoglimento dei familiari.
Se ne riparlerà già da domani a livello dei rispettivi uffici tecnici, per trovare ogni opportuno accorgimento volto ad assicurare la migliore sistemazione possibile.