Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

La guerra in diretta" domani alla Casa delle Culture

14 mag 2005
(14/5) (UfficioStampa) - Di sempre più drammatica attualità il dibattito, previsto per domani sabato 15 maggio alle ore 11 alla Casa delle Culture, sul libro “La guerra in diretta” di Amedeo Ricucci.
Le immagini e le notizie provenienti dall’Iraq, il modo in cui esse vengono trattate dai mass media e assorbite dall’opinione pubblica sono altrettanti risvolti di una presenza occidentale in Medio Oriente ogni giorno più problematica.
Insieme all’autore, ne parleranno il sindaco Eva Catizone, l’Assessore Maria Francesca Corigliano, Marco Minniti in qualità di responsabile dei problemi dello Stato della Direzionale nazionale dei DS.
L’iniziativa è dell’Assessorato comunale alla Diffusione del libro in collaborazione con il Centro sperimentale Giannino Losardo.
GLI ORGANI D’INFORMAZINE SONO INVITATI