Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Si cercano 96 figuranti per la grande parata del 21 maggio

14 mag 2005
(14/5) (UfficioStampa) - Conferenza stampa domani al Comune Cosentini e cosentine sono chiamati a dar vita alla grande parata con corteo storico “Stupor Mundi”, che si terrà la sera del 21 maggio prossimo per le strade del centro storico, nell’ambito delle iniziative di Viaggio Telecom.
In particolare, vengono richiesti dagli organizzatori dello Studio Festi 96 figuranti, di cui 60 uomini e 36 donne, dai 18 ai 50 anni, preferibilmente residenti nel centro storico, per partecipare alle azioni sceniche del Corteo.
Le selezioni avranno luogo presso l’Auditorium del Liceo classico di Cosenza lunedì 17 maggio dalle ore 11 alle ore 19.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, una fotografia formato tessera e dovranno fornire le loro misure di taglia, sulle quali andranno aggiustati i costumi di scena provenienti dalla Scala di Milano.

Sul “Viaggio Telecom” a Cosenza, il sindaco Eva Catizone terrà domani, sabato 15 maggio, una conferenza stampa alle ore 16 a Palazzo dei Bruzi, insieme al Presidente della Circoscrizione Umile Trausi, agli assessori Franco Piperno e Vittorio Cavalcanti, ai dirigenti dei settori interessati.

GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI