Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Intrattenimento estivo alla Città dei ragazzi

20 mag 2005
(20/5) (UfficioStampa) -
Con l’approssimarsi della conclusione dell’anno scolastico l’Amministrazione Comunale, da sempre sensibile alle esigenze culturali e sociali dei suoi cittadini e in particolare ai problemi delle famiglie, si propone di organizzare un servizio di intrattenimento estivo capace di offrire ai genitori che lavorano una soluzione alla domanda di contenuti per il tempo libero dei propri figli.
Il Servizio di Intrattenimento, organizzato in una struttura particolarmente adeguata e attrezzata come la Città dei Ragazzi, sarà rivolto a bambini dai 4 ai 13 anni a partire dal 14 Giugno 2004 e sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Il Servizio funzionerà fino alla riapertura del anno scolastico 2004/2005 con chiusura durante il mese di agosto.
I bambini verranno impegnati con attività di animazione, ludico-ricrative, e nella realizzazione di progetti che hanno come obiettivo quello di accrescere e sviluppare. Sempre attraverso il gioco, le capacità cognitive e creative.
I modelli d’iscrizione, disponibili presso la segreteria della Città dei Ragazzi, riporteranno le tariffe di contribuzione al servizio deducibili dall’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) che ogni cittadino interessato dovrà esibire. Tali tariffe sono state modulate ai sensi della Delibera di G. M. n° 56 del 06/03/2004. Gli interessati dovranno dare l’adesione entro e non oltre il 5 Giugno 2004.