Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Cordoglipo del sindaco Eva Catizone per la scomparsa di Francesco Bozzo, dipendente della "Valle Crati Spa"

22 mag 2005
(22/5) (UfficioStampa) - Profonda commozione ha destato nel Sindaco Eva Catizone e nella giunta comunale di Palazzo dei Bruzi la tragica scomparsa del giovane dipendente della “Valle Crati Spa” Francesco Bozzo, deceduto nella notte tra giovedì e venerdì a seguito di un incidente stradale.
“La notizia del tragico incidente nel quale ha perso la sua giovane vita Francesco Bozzo – ha scritto il Sindaco Catizone in un messaggio indirizzato alla famiglia dello scomparso – ci rattrista enormemente e ci spinge alla riflessione, soprattutto a pensare ai continui sacrifici che è costretto ad affrontare chi lavora di notte per assicurare la pulizia della città.
Francesco – ha aggiunto il Sindaco – ha trovato la morte proprio mentre si stava recando al lavoro e mentre si accingeva, come ogni notte, ad assolvere al proprio dovere.
La notizia ci ha profondamente addolorati e in questo difficile momento tutta l’Amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari ed ai compagni di lavoro di Francesco con i sentimenti della più affettuosa vicinanza.”