Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Domani Consiglio Comunale

24 mag 2005
(24/5) (UfficioStampa) - Domani, martedì 25 maggio 2004, alle ore 8.30 si svolgerà una seduta straordinaria del Consiglio Comunale. Lo ha comunicato il Presidente Saverio Greco in una lettera inviata a tutti i Consiglieri.
All’ordine del giorno figurano due argomenti, oltre all’approvazione del verbale della precedente seduta. Si tratta, in realtà, di un unico punto che prevede la surroga dei Consiglieri Roberto D’Alessandro e Maria Lucente, recentemente entrati a far parte della Giunta comunale con la delega, rispettivamente, alla salute dei cittadini e al personale. A D’Alessandro, tra le file della Margherita, subentrerà il Consigliere Salvatore Dionesalvi, mentre Maria Lucente sarà sostituita, nei banchi dei Ds, da Alessandra La Valle.