Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Dopo Telecom nuova importante operazione culturale in città: conferenza stampa del sindaco mercoledì alle 11

24 mag 2005
(24/5) (UfficioStampa) - Mercoledì 26 maggio alle ore 11 il sindaco Eva Catizone, Rossella Vodret in rappresentanza della Sovrintendenza per il Patrimonio Storico Artistico e Demoetnoantropologico della Calabria e il dr. Enzo Bilotti, in qualità di legale rappresentante del fratello Carlo Bilotti, collezionista d’arte che vive in Florida, firmeranno un protocollo che prelude ad un’altra importante operazione culturale per la città.
I particolari saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa che si terrà subito dopo la firma, nella stanza del sindaco.

GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI