Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Domani l'inaugurazione della Biblioteca della Terza Circoscrizione

25 mag 2005
(25/5) (UfficioStampa) - Mercoledì 26 maggio, alle ore 17.00 presso la sede della III Circoscrizione, sarà inaugurata ufficialmente la Biblioteca Circoscrizionale.
Per l’occasione saranno presenti il Sindaco Eva Catizone; il Vice Sindaco, con delega alla diffusione del libro, Maria Francesca Corigliano; Il Presidente della Circoscrizione Umile Trausi; I consiglieri circoscrizionali; le associazioni Volontariato Vincenziano, Coop. Minerva, Assistenti Sociali del Servizio Civile.
L’incontro sarà introdotto da musiche da camera, eseguite da un gruppo di giovani violoncellisti, diretti dal Maestro Fausto Castiglione.
Durante la manifestazione sarà presentata l’ultima opera dello scrittore Coriolano Martirano.