Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Entro il 28 maggio i ricorsi per il sostegno alle case in fitto

25 mag 2005
(25/5) (UfficioStampa) - Il Servizio Attività sociali comunica ai cittadini che hanno inoltrato domanda di contributo annuale per il sostegno alle case in affitto nel Comune di Cosenza (Legge 431/98-delibera di Giunta regionale n.3517 del 22.11.99) che l’Ufficio disagio abitativo ha effettuato l’istruttoria delle domande pervenute e formulato la relativa graduatoria provvisoria (contributo anno 2003), sulla base di un ordine decrescente dell’incidenza del canone di locazione sul reddito imponibile percepito dal nucleo familiare anagrafico.
La graduatoria provvisoria è affissa dal 18 maggio scorso presso le sedi circoscrizionali, l’Urp e presso la sede delle Attività sociali in via Piave 84.
Gli interessati possono ricorrere alla graduatoria provvisoria entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione.