Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Domani la manifestazione conclusiva dei progetti 2003-2004 e lincontro "Scuola, Integrazione, Europa"

26 mag 2005
(26/5) (UfficioStampa) - Si svolgerà domani, giovedì 27 maggio 2004, nella Sala Conferenze dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Sociali, la manifestazione conclusiva dei progetti 2003-2004 con un incontro sul tema: “Scuola, Integrazione, Europa”.
Saranno presentati alcuni dei progetti realizzati, tra cui: “Patentino ciclomotori”; “Leonardo e-marketing e-accounting; “a scuola con l’arte”; “Teatro Integrato”; “lingue 2000”; “PON: la lingua italiana per integrarsi”.
Per l’Amministrazione comunale di Cosenza, che ha patrocinato l’evento, interverranno il Vice Sindaco Maria Francesca Corigliano e l’Assessore ai diritti del Cittadino Vincenzo Gallo. Alla manifestazione parteciperà l’Assessore provinciale ai Lavori Pubblici Clelia Badolato e il Maresciallo dei Carabinieri Agostino Falcone.