Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Conferenza stampa sui fiumi giovedì 3 alle 11,30 al Comune

01 giu 2005
(1/6) (UfficioStampa) - Il prossimo 4 giugno, venerdì, Comune e “Delfino Lavoro” saranno impegnati insieme nella giornata di animazione alla cultura ambientale prevista alla confluenza dei fiumi.
Sarà l’occasione per riavviare il progetto “Cosenza ama i fiumi” con il coinvolgimento di scolaresche, associazioni giovanili, anziani ed associazioni ambientaliste.
Di questa iniziativa, ma anche di altre, si parlerà giovedì 3 giugno alle ore 11,30 nel corso della conferenza stampa cui interverranno il sindaco Eva Catizone, il vicesindaco Maria Francesca Corigliano l’assessore al Welfare Giovanni Serra, l’assessore al Verde Giovanna Tartoni e la Presidente del Delfino Lavoro Anna Maria Odoardi.

GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI