Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Il Transito di Venere, uno spettacolo cosmico: conferenza stampa domani alle ore 11

03 giu 2005
(3/6) (UfficioStampa) - E’ spostata a domani 4 giugno alle ore 11 la conferenza stampa sul transito di Venere sempre a Palazzo dei Bruzi.
Franco Piperno, assessore alla scienza e alla conoscenza, presenterà quello che si preannuncia come un vero e proprio evento: il transito di Venere, previsto alle prime ore dell’8 giugno 2004.
Per la notte tra il 7 e l’8 giugno, in attesa che Venere entri nel Sole, l’Amministrazione Comunale ha organizzato una veglia con concerto al castello Svevo. Sarà possibile osservare il cielo stellato, tra gli spettacoli, assaporando ghiottonerie e ascoltando oroscopi personalizzati.

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI

VENERDI’4 GIUGNO ORE 11 AL COMUNE