Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Due conferenze stampa a Palazzo dei Bruzi

08 giu 2005
(8/6) (UfficioStampa) -
Mercoledì 9 giugno, alle ore 12.00, si svolgerà a Palazzo dei Bruzi la conferenza stampa di presentazione dell’opuscolo sulle attività dell’Amministrazione Comunale nei primi due anni di lavoro della giunta Catizone.
L’opuscolo tratteggerà anche i progetti delle realizzazioni previste nel futuro immediato.
Giovedì 10 giugno, alle ore 11.00, nella stanza del Sindaco Eva Catizone sarà presentato alla stampa il nuovo ingegnere capo del Comune di Cosenza Natalino Corbo.
L’Ing. Corbo è nato a Cosenza 44 anni fa, attualmente è Vice Questore aggiunto alla Direzione generale del Corpo forestale dello Stato a Roma.

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI