Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Servizio di intrattenimento estivo alla Città dei ragazzi

10 giu 2005
(10/6) (UfficioStampa) - Chiudono le scuole e, si sa , questo spesso comporta problemi per le mamme ed i papà che lavorano. Da qualche anno l’Amministrazione comunale offre un supporto alle famiglie con un servizio di accoglienza presso le stesse scuole anche nei periodi estivi.
Quest’anno c’è una piacevole novità che si aggiunge al servizio tradizionale grazie alla possibilità di utilizzare la struttura della Città dei ragazzi.
La nuova iniziativa varata dall’Amministrazione comunale prevede un servizio di intrattenimento estivo alla Città dei ragazzi, che inizia il 14 giugno 2004 ed è rivolto ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni. Sarà offerto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, e si concluderà a ridosso dell’apertura dell’anno scolastico (con chiusura nel mese di agosto). Si tratta di una forma alternativa e quanto mai interessante di utilizzo del tempo libero. Infatti, i giovanissimi utenti saranno impegnati in attività non solo ludiche e ricreative ma, soprattutto, in quelle artistiche e di laboratorio che già la Città dei Ragazzi ha sperimentato con successo nel corso dell’anno.
Sono già moltissime le richieste che da giorni pervengono alla Città dei Ragazzi e che dimostrano il consenso che l’ iniziativa ha suscitato.
I genitori hanno la possibilità di iscrivere i propri figli in qualsiasi momento compilando l’apposito modulo e scegliendo l’opzione con pagamento mensile o quindicinale.
Per qualsiasi informazione rivolgersi alla segreteria della Città dei Ragazzi tel. 0984 813556/391518.