Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Sala stampa al Comune per gli scrutinii elettorali

11 giu 2005
(11/6) (UfficioStampa) - Sarà allestita al Comune, nel Salone di Rappresentanza, una Sala stampa per seguire le operazioni di scrutinio delle elezioni che si svolgeranno domani e dopodomani.
La Sala sarà aperta a partire dalle ore 14 di lunedì prossimo e potranno accedervi giornalisti e cittadini. Saranno forniti in tempo reale i dati che arriveranno dai singoli seggi dislocati in città. Ovviamente si tratterà dei dati riguardanti i collegi comunali e non anche gli altri collegi della provincia.
Gli elettori, gli scrutatori ed i residenti per qualsiasi chiarimento ed esigenza potranno telefonare all’Ufficio elettorale ai numeri: 0984-813333, 29066, 26255.