Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Sindaco e giunta a cena all'Holiday Inn

11 giu 2005
(11/6) (UfficioStampa) - Il Sindaco Eva Catizone, accompagnata dagli assessori della sua Giunta, ha avuto modo ieri sera di testare la cucina dell’Holiday Inn, il nuovo albergo cosentino aperto di recente e che sorge proprio di fronte alla Città dei ragazzi. Sindaco e giunta, dopo aver visitato gli ambienti eleganti della nuova struttura alberghiera, si sono accomodati a tavola ed hanno sperimentato le prelibatezze dell’Araba Fenice, questo il nome del ristorante dell’Holiday Inn.
La Catizone e gli assessori, oltre ad aver apprezzato l’ottima cucina dell’albergo hanno avuto parole di plauso per il complesso della struttura.
“Una struttura – è stato rilevato – moderna, confortevole ed in perfetto stile newyorchese, particolare quest’ultimo che la rende estremamente accattivante e pronta a dare sicuramente nuovo impulso al turismo cittadino che potrà d’ora in avanti contare su un eccellente punto di riferimento in fatto di ricettività alberghiera.” Quella di ieri è stata per il Sindaco e gli assessori una piacevole occasione di incontro e di convivialità, dimenticando per una sola serata il lavoro di Palazzo dei Bruzi per una gradevole concessione alla buona tavola ed ai rapporti di sana amicizia.