Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Anche Palazzo dei Bruzi aderisce al lutto europeo

03 gen 2005
(3/1) (UfficioStampa) - L’Amministrazione comunale aderirà alla giornata di lutto indetta per dopodomani, 5 gennaio, dalla Presidenza lussemburghese dell’Unione europea.
Anche a Palazzo dei Bruzi saranno osservati mercoledì, alle ore 12,00, tre minuti di silenzio e raccoglimento per commemorare le vittime della tragedia del Sud Est Asiatico ed in segno di solidarietà con le popolazioni colpite dal maremoto.
Lo ha deciso il Sindaco Eva Catizone dando esecuzione alla direttiva emanata oggi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nella quale è previsto inoltre che vengano esposte a mezz’asta la bandiera nazionale e quella europea.
Nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi si raduneranno, alle ore 12,00, il Vicesindaco Maria Francesca Corigliano con gli altri assessori della Giunta municipale ed il Presidente del Consiglio comunale Saverio Greco.
Alla commemorazione delle vittime della tragedia del Sud Est asiatico parteciperanno anche i dipendenti comunali che si fermeranno per osservare i tre minuti di silenzio decisi dalla Unione Europea e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.