Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Saracinesche abbassate in segno di lutto per la tragedia del Sud-Est asiatico

03 gen 2005
(3/1) (UfficioStampa) - Su proposta dell’Amministrazione comunale anche i commercianti manifesteranno la loro adesione alla giornata di lutto nazionale ed europeo, indetta per mercoledì 5 gennaio, abbassando le saracinesche a metà alle ore 12,00, in coincidenza con i tre minuti di silenzio decisi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Alla proposta del Comune ha già fatto pervenire la sua adesione la Confesercenti.
Domani il vicesindaco Maria Francesca Corigliano e l’assessore alle attività produttive Giancarlo Morrone avranno un incontro con le associazioni di categoria per meglio definire le modalità dell’adesione dei commercianti alla giornata di lutto per le vittime della tragedia del Sud Est asiatico.