Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Riconferma per il Sindaco Eva Catizone nel Consiglio nazionale dell'ANCI

08 nov 2004
(8/11) (UfficioStampa) -
Il Sindaco Eva Catizone è stata riconfermata nel Consiglio nazionale dell’ANCI.
Lo ha deciso la XXI Assemblea annuale dell’Associazione dei comuni italiani i cui lavori si sono conclusi oggi a Genova.
“Il momento più emozionante dei lavori – ha commentato con soddisfazione la Catizone – si è avuto quando il Presidente nazionale dell’Anci Leonardo Domenici ha proposto di eleggere nell’assemblea, composta da 220 membri, il 221° membro nella persona del Sindaco di Rende Sandro Principe.
Credo che questo sia stato un gesto particolarmente nobile che testimonia l’affetto e la vicinanza di tutta l’associazione dei comuni italiani al primo cittadino di Rende al quale formuliamo l’augurio più sincero di un pronto ritorno all’attività di amministratore. Con Sandro – ha aggiunto la Catizone – dobbiamo portare avanti e realizzare i diversi progetti dei quali abbiamo condiviso l’impostazione e che disegneranno il futuro sviluppo non solo delle nostre comunità, ma di tutta l’area urbana.”
Eva Catizone ha espresso inoltre il suo compiacimento anche per l’elezione per la prima volta al Consiglio nazionale dell’Anci di Franco Iacucci, membro della direzione regionale dei Democratici di sinistra ed ora importante punto di riferimento della rappresentanza calabrese in seno all’Associazione dei comuni italiani.