Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Allagamenti su Viale Mancini: Corbo accerterà le anomalie.

08 nov 2004
(8/11) (UfficioStampa) - Rispondendo alle numerose e ripetute segnalazioni provenienti dai cittadini e dai dirigenti scolastici del Liceo Scientifico “Scorza”, che hanno portato all’attenzione del Sindaco la situazione di disagio che si viene da più tempo a determinare, a causa delle piogge insistenti, sul tratto di viale Mancini prossimo allo stesso istituto scolastico, l’Amministrazione comunale ha investito l’ing.Tullio Corbo, capo dell’Ufficio Tecnico di Palazzo dei Bruzi, del compito di accertare le ragioni di questa vera e propria anomalia che si manifesta ciclicamente da quando il Viale Mancini è stato realizzato.
Il fenomeno dell’allagamento del tratto di Viale Mancini vicino allo “Scorza” si è puntualmente ripetuto anche oggi, in concomitanza con il peggioramento delle condizioni atmosferiche e dei temporali che si sono abbattuti sulla città.