Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Rinviato al 22 l'incontro del Sindaco con i cittadini della Terza Circoscrizione

09 nov 2004
(9/11) (UfficioStampa) - Rinviata al 22 novembre prossimo, per impegni istituzionali sopravvenuti del Sindaco Catizone, l’assemblea con i cittadini della III circoscrizione, in programma mercoledì 10 novembre. L’incontro con i cittadini della circoscrizione del centro storico si inquadra nel viaggio nelle circoscrizioni iniziato il 20 ottobre scorso dal Sindaco e dai capigruppo di maggioranza.
Dopo aver incontrato i cittadini di via degli Stadi, di S.Ippolito e Borgo Partenope e mercoledì scorso quelli di Donnici, Eva Catizone ed i capigruppo di maggioranza saranno il prossimo 17 novembre, alle ore 18,00, alla Quarta Circoscrizione ed il 22 novembre, alla stessa ora, alla Terza Circoscrizione. Gli ultimi due incontri in calendario sono previsti il 24 novembre (VII circoscrizione) e il 30 novembre (V circoscrizione).