Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Arrivano i comici del cabaret: conferenza stampa venerdì 19 al cinema Italia

17 nov 2004
(17/11) (UfficioStampa) - Franco Neri (Franco, oh Franco!…), Ficarra e Picone, Maria Di Biase, Rosalia Porcaro, Claudio Batta, Alessandro Di Carlo: sono solo alcuni dei nuovi comici, diventati famosi tra il pubblico di trasmissioni di culto come Zelig o l’Ottavo nano, che dai primi di dicembre potremo applaudire a Cosenza.
E’ l’Agenzia Area Teatro Musica, con il patrocinio del Comune di Cosenza, a dare il via ad una serie di spettacoli che avranno come protagonisti questi giovani talenti. Il programma di “COMICITTA’” sarà presentato alla stampa venerdì 19 novembre alle ore 11 al cinema Italia, saletta conferenza.
Saranno presenti il sindaco Eva Catizone e Sonia De Carlo, dell’Agenzia Area Teatro Musica. GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI