Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Per il 19 novembre in varie zone della città istituiti divieti di sosta

17 nov 2004
(17/11) (UfficioStampa) - Divieti di sosta saranno istituiti in varie zone della città nella giornata di venerdì 19 novembre.
Il divieto avrà vigore dalle ore 4.00 alle 10.00 in Via Piave per consentire la tracciatura della segnaletica stradale orizzontale (strisce blu) in modo da consentire l’istituzione della sosta a pagamento con installazione del parcometro.
Il divieto avrà vigore sul lato destro di Via Piave, nel tratto compreso tra Via Montegrappa e Via Montesanto, e sul lato sinistro nel tratto tra Via Vittorio Veneto e Via Montegrappa.
Dalle 7.00 alle 13.00 il divieto di sosta è istituito in Viale della Repubblica per procedere a lavori di riparazione della rete idrica comunale. Il divieto sarà istituito sul lato destro dal numero civico 135/b al 151.
Infine, sempre dalle 7.00 alle 13.00 di venerdì 19 novembre, divieto di sosta in Via delle Medaglie d’oro per lavori di riparazione alla rete idrica comunale. Il divieto sarà istituito sul lato sinistro di Via delle Medaglie d’oro per venti metri a partire dall’incrocio con Via Miceli.